MEET THE CHEF
Filippo Gozzoli incontra la filosofia dell’abitare di Visionnaire e trasforma il bistrot in una destinazione di piacere estetico ed estatico.

Gusti e culture di tutto il mondo in un menù unico
Visionnaire Bistrot: un punto d’incontro
L’avventura dello chef stellato cremonese inizia a soli sei anni e lo accompagna in tutta la sua vita in molti posti del mondo, da Londra a Manhattan. La cucina di Filippo Gozzoli, in sintonia con quella dello chef di cucina Luca La Peccerella, è una narrazione che prosegue dalla selezione degli ingredienti al piatto, e come in un’opera d’arte, le sue composizioni sono il risultato di uno studio attento di colori, di intrecci travolgenti di forme e relazioni d’amore tra cibi.

Diamo risalto alla materia prima in un equilibrio tra materia e decorazione.
Filippo Gozzoli

Umami e Tradizione
Chef de cuisine –
Alessio Algherini
& Ivan Bombieri
“Ciò che mi ha colpito di più dei loro piatti sono il gusto incisivo e l’associazione tra tradizione e modernità. Attraverso l’utilizzo dei prodotti italiani, quali gli agrumi, le carni rosse con tagli inusuali, verdure e formaggi, e l’associazione tra gusti classici e Umami, il quinto elemento del sapore, abbiamo creato insieme una proposta unica con l’intenzione di elevare al massimo le papille gustative e trovare il “boccone perfetto”.
-Filippo Gozzoli